seguici anche su

MENSILE REGISTRATO AL TRIBUNALE DI TORINO N° 6 DEL 25.02.2014 - DIRETTORE RESPONSABILE DONATO D'AURIA

Dieci Righe

Tutto pronto per "Taste of Roma"

10 settembre 2016

Tutto pronto per “Taste of Roma”


Roma – Dal 15 al 18 settembre si svolgerà, presso l’auditorium “Parco della Musica” di Roma “Taste of Roma”, evento che é stato definito dagli stessi organizzatori, un vero e proprio food festival, che intende replicare il successo del suo omologo milanese, la cui organizzazione é stata sempre curata da Brand Events”.

Anche a Roma, la formula dell’evento rimane sempre la stessa: i presenti avranno l’occasione di degustare dei piatti “firmati” da grandi chef ad un prezzo decisamente abbordabile, che varia tra i cinque ed i sette euro. Esistono, inoltre, dei piatti icona, il cui prezzo non é mai superiore ai dieci euro. Gran parte del ricavato di alcuni eventi sarà totalmente devoluto in beneficienza.

Sicuramente, gli organizzatori si aspettano il pieno di spettatori nei quattro giorni in cui si svolgerà l’evento. Del resto, a loro favore gioca anche la struttura del Parco della Musica, davvero imponente è pronta ad accogliere un folto pubblico. Inoltre, non capita molto spesso di degusatre dei piatti firmati a prezzi accessibili al grande pubblico. 

In ogni caso, secondo la nostra testata, l’importante non é (solo) il prezzo di un prodotto, ma anche il saper riconoscere le sue qualità e specificità. Solo in questo modo si può capire quali sono i prodotti che meritano di essere acquistati ad un prezzo più alto. Luigi M. D’Auria

Bando Microbiota - Cibo, Microbiota e Salute