seguici anche su

MENSILE REGISTRATO AL TRIBUNALE DI TORINO N° 6 DEL 25.02.2014 - DIRETTORE RESPONSABILE DONATO D'AURIA

Dieci Righe

Nastro Azzurro protagonista a "Wake up Roma"

05 marzo 2016

Nastro Azzurro protagonista a “Wake up Roma”


Roma – Nei mesi scorsi, si è spesso parlato di Roma come una città allo sbando. Dalla burrascosa fine della giunta Marino agli scandali delle aziende municipali, passando per l’ancora oscura vicenda di “Mafia Capitale”, la nostra capitale era descritta da tutti come un luogo poco accogliente persino per i suoi stessi abitanti. 

Per fortuna, però, molti romani hanno deciso di non aspettare le elezioni comunali (che si svolgeranno alla fine di maggio o nei primi giorni di giugno) per fare qualcosa della loro città. Da una mobilitazione spontanea è nata l’iniziativa “Wake up Roma”, che si è posta l’ambizioso obiettivo di dare vita alla più grande operazione di retake ( ossia di pulizia del suolo pubblico) del mondo.

Nastro Azzurro sarà presente a questo grandissimo evento. In particolare, l’azienda ha deciso di installare una grandissima macchina tritavetro nella centralissima piazza Vittorio Emanuele, che sarà una delle quattro location dell’evento che si svolgerà sabato 12 marzo. Gli stessi dipendenti dell’azienda saranno coinvolti in questo evento, che vuole essere una grandissima manifestazioni di attaccamento alla “città eterna”.

Nastro Azzurro, del resto, è da sempre legata ai giovani italiani  di talento, come testimoniato dalla collaborazione con la LUISS ENLABS, nota fucina di talenti. Insomma, stiamo davvero parlando di una grande eccellenza italiana. Luigi M. D’Auria

 

Bando Microbiota - Cibo, Microbiota e Salute