seguici anche su

MENSILE REGISTRATO AL TRIBUNALE DI TORINO N° 6 DEL 25.02.2014 - DIRETTORE RESPONSABILE DONATO D'AURIA

Agroalimentare, Notizie

Fantolino Cresce con l’Accordo con Torino Musei

11 novembre 2019

Torino – Giovedì 7 novembre, presso lo storico scenario di Palazzo Madama a Torino, si é svolta la presentazione del Panettone di Palazzo Madama, frutto di una collaborazione fra la storica azienda Fantolino e la fondazione Torino Musei. Si tratta di una sinergia fra mondo del cibo e mondo della cultura che punta ad unire diverse eccellenze del territorio torinese, portandole ad incontrarsi e a collaborare.

Soddisfatta per la collaborazione Gabriella Fantolino, che ha parlato del nuovo prodotto come di una “Serie Limitata che é finalizzata alla promozione di attività dall’importante valore etico e culturale”. Da non sottovalutare, inoltre, anche l’importanza del prodotto all’interno di una politica aziendale che mira da anni alla ricerca di collaborazioni come questa, anche grazie alla linea di prodotti “Dispensa Fantolino”.

La collaborazione tra Fantolino e Torino Musei darà la possibilità di usufruire di un voucher per la visita di tre prestigiosi Musei torinesi, la Gam, Palazzo Madama e il Mao, che sono integrati grazie allo speciale biglietto multimuseo. Le eccellenze torinesi, dunque, uniscono le forze e puntano a crescere insieme. Donato D’Auria

 

 

Bando Microbiota - Cibo, Microbiota e Salute