seguici anche su

MENSILE REGISTRATO AL TRIBUNALE DI TORINO N° 6 DEL 25.02.2014 - DIRETTORE RESPONSABILE DONATO D'AURIA

Eventi locali

Marketing Solidale alla Terza Festa Benefica Martinetti Trasporti

03 aprile 2014

Marketing Solidale alla Terza Festa Benefica Martinetti Trasporti

Cantarana (Asti) – Inizia venerdì 25 aprile 2014, presso il Piazzale “Mercatone Uno” e “E’ il mio Mercato”, con la serata danzante allietata dall’Orchestra Sonia De Castelli, la Terza Grande festa Benefica organizzata da Martinetti Trasporti. La Festa proseguirà sabato 26 con l’orchestra Ketty Piva di Piacenza; oltre a danzare, ci sarà la cena self service per tutti senza obbligo di prenotazione preparata dal Catering Cantamessa di Govone con servizio Bar. Il 26, inoltre, si cenerà con il Gran Fritto misto di pesce. La Festa avrà una durata di cinque sere. Si proseguirà giovedì 1 maggio ed inizierà alle 15 con Milo e Olivia della Scuola Circo “Chapitombolo” di  Monale che allieteranno bambini con lo spettacolo comico acrobatico con Capucine e palloncini. Chiuderà alle ore 21 l’orchestra Daniele Cordani. Venerdì 2 maggio la serata sarà animata dall’orchestra veneta Gianni Dego & Jonathan, per la prima volta in Piemonte, e chiuderà la cinque giorni di festa Omar Codazzi. Il ricavato delle cinque serate andranno devoluto alle Associazioni di Villafgranca d’Asti: Asilo “Mons. G. Goria”, Croce Rossa Italiana e Gruppo Caritativo.

Questa iniziativa è iniziata tre anni fa per festeggiare le celebrazioni per la tripla festa privata della famiglia Martinetti Trasporti con mille invitati, svoltasi presso il Piazzale Martinetti Trasporti di Regione Palazzasso di Cantarana. Lo scorso anno la location si è trasferita al piazzale di quest’anno per animare e pubblicizzare una zona commerciale di eccellenza. Nel 2012 le tre serate benefiche hanno fruttato 6.000 euro all’asilo, 6.000 euro alla Croce Rossa di Villafranca e 3.500 euro al Comitato Anziani, permettendo l’acquisto di 2 carrozzine con le rotelle. La Ditta individuale Martinetti Trasporti è nata nel 1979 con un solo camion. Nel 2014 conta una flotta di dieci camion con cinque autisti esterni e cinque in famiglia, con due donne, la signora Tiziana e la nuora e il patron; artefice di tutto Giampiero Martinetti ed i suoi due figli maschi. Uno dei due, da grande, vorrebbe sviluppare la vocazione contadina.

Lo slogan della Martinetti trasporti è “dal padre ai figli…” Ovunque sempre puntuali in tutta Italia, con qualsiasi cosa da trasportare, di aziende private e appalti con società pubbliche. Complimenti a questa azienda familiare che lavora e pensa alla charity e anima le attività commerciali del territorio. Per informazioni e prenotazioni: Martinetti Trasporti Tel. 347.3603701- 335.1214949. Donato D’Auria

Bando Microbiota - Cibo, Microbiota e Salute